Chi siamo

Sarti Bags

Due cuori un’unica passione: Sartibags.

Marco Brolli e Lucia Sarti, le due anime dinamiche e innovative dell’azienda Sarti, realizzano, articoli di pelletteria con materiali pregiati di altissima qualità 100% made in Italy. Ogni collezione, è una perfetta fusione tra tradizione e innovazione, eleganza e praticità per un accessorio di lusso che guarda al futuro con grande ottimismo.

about
seguici-su-facebook-white-red
seguici-su-instagram
lucia-e-marco

Biografia

Marco & Lucia

MARCO BROLLI – Modellista

Marco Brolli, modellista ha lavorato anche per grandi e famose industrie della moda, con la mansione di Product Manager. Nel 1998 con l’ arrivo della Gerber Technology azienda fornitrice del programma per la modellistica computerizzata la Fashion Consulting fa il salto di qualità e inizia a lavorare con le più grandi industrie della moda italiana e internazionale. Nel 2010 già in odore di crisi la Fashion Consulting capisce che è in corso un grande cambiamento e si struttura per poter realizzare assieme a due colleghi esterni anche delle produzioni mirate conto terzi per poter dare cosi al cliente un sevizio a 360 gradi.

LUCIA SARTI – Modellista

Lucia Sarti nasce a Rimini il 12 Novembre 1968. Inizia la sua esperienza nel settore abbigliamento nel 1983 a soli 15 anni come cucitrice nel laboratorio delle zie nel 1986 inzia a lavorare in una pellicceria con la mansione di modellista e contemporaneamente frequenta il corso di Modellista industriale all’Istituto Carlo Secoli di Milano. Nel 1988 dopo essersi diplomata decide di intraprendere la libera professione e apre la Fashion Consulting assieme al marito Marco Brolli.